giovedì 22 gennaio 2009

Inizia la storia

All' inizio della storia troviamo Alcor, ex pilota di Mazinga Z, che a bordo del suo TFO (un minidisco che si è costruito da solo) si dirige verso il centro di ricerche spaziali del dr. Procton per investigare su alcuni strani fenomeni che si verificano nello spazio.

Atterra alla fattoria di Righel, un vecchietto molto buffo amico del dr. Procton.Qui conosce anche i suoi due figli, il piccolo Mizar e la sorella maggiore Venusia.Inoltre c'è un altro ragazzo che non sembra molto amichevole all'inizio. Il suo nome è Actarus.

Nel frattempo dallo spazio arrivano dischi volanti che vogliono conquistare la terra. Si tratta dell'esercito di Re Vega ed è molto potente.

Alcor cerca di respingere gli attacchi ma il suo TFO non è all'altezza. Sarà invece Actarus con il suo Robot a sconfiggere il nemico e a salvare più volte Alcor dalla morte.

Alcor pensa che Actarus gli stia nascondendo qualcosa e ha la conferma quando lo vede trasformarsi in Goldrake e saltare sul TFO in volo con Righel a bordo. Dopo molti battibecchi, finiti spesso in una scazzottata, Actarus decide di dirgli la verità.

Nessun commento:

Posta un commento